Samsung Galaxy S3 con 2GB di RAM non solo in Giappone!

Galaxy S3, ovvero il nuovo top gamma di Samsung, come annunciato tempo fa avrebbe hardware diversi in base al paese di commercializzazione: 2GB di RAM per il Giappone e processore Snapdragon S4 per la versione LTE americana. Ad alimentare questo rumors arrivano nuove voci che sembrino rimescolare le carte in tavola: ogni S3 con Snapdragon S4 avrà 2GB di RAM!

Questa voce ha davvero dell’incredibile. Molti test svolti negli ultimi giorni su terminali come HTC One S hanno dimostrato come il processore di Qualcomm sia davvero performante e come a parità di clock riesca a competere benissimo con CPU quad-core. Se a questo fantastico processore abbiniamo il doppio della RAM prevista, quindi 2GB, ci viene da pensare che la versione non europea del Galaxy S3 sia pari, se non più potente di quella europea.

L’Exynos 4212 è davvero una CPU fenomenale ma sappiamo che anche il nuovo Snapdragon S4 non scherza, e se a quest’ultimo abbiniamo ben 2GB di RAM parliamo sicuramente di una coppia hardware davvero vincente.

Aspettiamo con ansia dunque, conferme da parte di Samsung, ma aspettiamo con ancor più curiosità gli eventuali test di benchmark di questo ipotetico hardrware, per capire una volta per tutte quale delle due versioni sia migliore. Voi cosa ne pensate?

Via

  • sti dementi che fanno mille mila versioni, ci credo che poi non finsicono più di aggiornare se ognuna ha bisogno di un firmare ad hoc… ok la scelta tra più case, ok la scelta fra più fasce, ma almeno all’interno dello stesso modello fatene solo 1 che vada dappertutto! come l’iphone, che è uguale in tutto il mondo a parte quelli di verizon per ovvi motivi…

    • Quoto in pieno! Il punto favorevole di avere un iPhone è il supporto e l’aggiornamento costante e continuo.