Samsung Galaxy S3 Blue non sarà disponibile subito: ecco perchè!

Galaxy S III nel colore Pebble Blue subirà un ritardo. Queste sono le parole annunciate da Samsung! Ed ecco il perchè svelato da una foto.  

Nei giorni scorsi abbiamo assistito ad un continuo arrivo di e-mail da parte dei siti online che permettevano l’acquisto del Galaxy SIII. In questi messaggi di posta c’era scritto di un ritardo per problemi dovuti alla verniciatura del colore Pebble Blue. Oggi arrivano le conferme ufficiali da parte di Samsung, confermerebbe che anche per il nostro mercato il dispositivo in quella colorazione subirà un ritardo di qualche giorno, senza però rilasciare una data ben precisa ma un generalissimo metà giugno che lascia sicuramente sulle spine tutti gli acquirenti del Galaxy in colorazione Pebble Blue.

L’immagine che vi mostreremo riassume perchè il Galaxy S3 Blu non verrà commercializzato subito:

Ecco qui le cause del ritardo annunciate da Samsung:

 “Samsung GALAXY S III Pebble versione blu è dotato di un colore appena inventato e di un materiale hyperglaze speciale.

“Al fine di soddisfare i più elevati standard di qualità interni per fornire così la migliore qualità GALAXY S III ai clienti, una fornitura a breve della versione Blu Pebble è previsto in alcune regioni nelle prossime 2-3 settimane.

“Samsung sta lavorando sodo per garantire che i clienti riceveranno i dispositivi Blu Pebble il più presto possibile.”

Per quanto riguarda invece i rumors che giravano riguardanti ad un ritardo anche per la colorazione White oggi sono stati smentiti, grazie a diversi negozi in cui da stamani sono disponibili per l’acquisto. Per ora Samsung non ha rilasciato nient’altro riguardante la colorazione Pebble Blue, appena avremo nuove novità non esiteremo a farvele sapere.

Via,Via,