Samsung: dock audio DA-E750 svelato il suo prezzo! (100W valvolari)

Vi ricordate della dock audio Samsung DA-E750 che é stata presentata alcuni mesi fa al CES 2012? Finalmente si sta preparando ad arrivare sul mercato. Sarà disponibile tra poche settimane. Scoprite il suo prezzo.

Per chi ancora non la conoscesse, si tratta di una speciale *docking station per dispositivi Samsung Galaxy (smartphone e music player) ed Apple (Iphone, Ipod, Ipad) che regala all’utente una fantastica esperienza audio.

E’ presente anche la compatibilità wi-fi con i prodotti AllShare di Samsung e gli AirPlay di Apple, in grado di riprodurre musica sfruttando la connettività wireless con dispositivi compatibili DLNA e UPnP.

La peculiarità di questa dock Samsung é senz’altro la potenza: é infatti composta con delle casse da 100W valvolari che garantiscono una qualità audio ben definita e molto alta per quanto riguarda il volume.

Grazie a questo fantastico prodotto, riuscirete ad ascoltare la vostra musica preferita direttamente dal vostro smartphone Android o Iphone, e senza dover utilizzare cuffie auricolari o mini-casse portatili.

Per quanto riguarda la disponibilità, questa dock audio dovrebbe arrivare nelle prossime settimane, speriamo entro la fine del mese se non prima. Il prezzo ufficiale annunciato per l’Europa é di 699€. Potrebbe essere tanto, ma chi ci tiene ad avere la sua musica sempre con sè potrebbe essere disposto a fare questo sacrificio. E voi? L’acquisterete?

Via

Glossario:

* Docking Station: significa letteralmente “stazione di aggancio”, ed é un impianto audio al quale si aggancia un dispositivo, o smartphone o lettore musicale, e permette di ascoltare la propria musica sfruttando la memoria del vostro terminale.