Rumor | Android e Windows 8 insieme in un nuovo tablet Asus?

Rumor dal web sembrano proporre un nuovo tablet della serie Trasformer di Asus che integri i due sistemi operativi Android e Windows 8, quest’ultimo sviluppato dal gigante di Redmond per dedicarlo sopratutto al mondo tablet! Sarà davvero così?

Ci teniamo a precisare che si tratta di voci, rumor e speculazioni. Tuttavia gli indizi che portano a questa idea sembrano essere abbastanza chiari: parte tutto dai teaser video del The Next Trasformations che sta promuovendo Asus negli ultimi giorni, con lo scopo di anticipare largamente il futuro lancio di un tablet. Nel video appare un fotogramma davvero interessante. Guardate qui.

Un robottino verde ben definito e una bandiera, colori a parte, che ricorda vagamente il logo Microsoft. Il prossimo Asus Trasformer integrerà sia Android che Windows 8?

Per scoprirlo dovremo aspettare il Computex 2012 e sperare nella presentazione di questo dispositivo rivoluzionario. Noi ci speriamo vivamente…e voi? Un integrazione senza paragoni che accrescerebbe ulteriormente l’esperienza tablet!

Ecco a voi il video in questione.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=-GkdMsp7ZjE’]

Via