Rovio celebra un miliardo di download per Angry Birds e svela il suo novo titolo “Amazing Alex”

Pochi giorni fa Rovio mobile aveva celebrato un miliardo di download della seria Angry Birds, oggi su youtube è apparso un video in cui illustra il nuovissimo gioco della serie dal titolo Amazing Alex.

Per ora, nel filmato, che è molto breve viene solamente illustrato un ragazzo biondo che tiene in mano uno smartphone in cui scorrono sul dispositivo alcune frasi di ringraziamento per l’enorme successo di Angry Birds. Sul finale appare la scritta “le cose più sorprendenti sono in arrivo” e viene mostrato un ragazzino con alle spalle moltissimi oggetti ingegnosi appesi alle pareti.

Ecco qui il filmato:

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=tdTZOFeWiTI’]

Ricordiamo inoltre che un pò di tempo fa Rovio Mobile aveva acquistato “Casey’s Contraptions”, un puzzle game dove si poteva, grazie ad alcuni oggetti costruiti, far arrivare un oggetto da un punto A a uno B.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=JlqNa9mEqNE’]

Vi pare una buona scelta quella che sta facendo Rovio? ha davvero in mente un titolo che assomiglia a questo? Secondo noi sì, e sembrerebbe anche promettere molto bene. Per Amazing Alex non ci sono altre informazioni vi terremo comunque sempre aggiornati.

Via