Recensione | Zombie Armageddon lo sterminio degli zombie è iniziato!

Zombie Armageddon è sicuramente una delle novità più interessanti tra quelle da poco approdate su Google Play. Siete pronti a sconfiggere con qualsiasi arma messa a disposizione un infinità di creature non morte? allora non vi resta altro che seguire la nostra recensione.

I giochi di zombie sicuramente sono moltissimi sul Google Play, a tal proposito abbiamo da poco redatto una guida per illustrarne i migliori. Oggi vi presentiamo Zombie Armageddon che a nostro parere li batte tutti. La sua bellezza? le sue ondate, il vostro principale scopo sarà proprio quello di sterminare infiniti esseri putrefatti grazie alle armi che vi verranno messe a disposizione.

Gameplay:

Da subito sarete travolti da un ondata di divertimento. Al centro del gioco ci sarà il nostro temerario personaggio alle prese con una molteplicità di zombie assetati di sangue, il vostro compito sarà quello di farvi spazio in entrambe le direzioni cercando di sopravvivere per poter ottenere i vari potenziamenti che misteriosamente cadranno dal cielo aiutandovi a completare la missione.

L’arma principale è il machete, molto utile quando finirete i colpi dei potenziamenti ed andrete alla disperata ricerca di altre casse d’armi nelle quali potrete trovare pistole, fucili a pompa, mitragliatrici, bazuca e molto altro, inoltre avrete a disposizione anche delle granate per fare di tutto un piccolo fuoco.

Durante il vostro cammino incontrerete dunque nuove armi che andranno ad abbattere più facilmente il nemico, ma allo stesso tempo anche zombie più forti come il super veloce oppure il super resistente. Quando sarete davvero all’estremo e avrete bisogno di una mano potrete richiedere l’attacco bomba dal cielo che annienterà l’invasore in pochi secondi.

Nella campagna ci saranno degli obbiettivi da completare come uccidere 100 mostri senza subire danni, inoltre nella sezione, “Achievements” troverete tutte le armi che avete sbloccato. In totale saranno 12, mentre 6 saranno le armature da indossare.

Grafica:

La grafica in stile cartoon rende il titolo molto divertente e decisamente curato. Ottima è invece la scelta fatta per gli schizzi di sangue sullo schermo, davvero molto reale e sicuramente in pieno stile splatter.

Considerazioni finali:

Zombie Armageddon, se amate questo genere di giochi non può di certo mancare sui vostri smartphone o tablet.

E’ un gioco davvero divertente, che vi farà stare attaccati diverse ore al display. A nostro parere è uno dei più divertenti giochi di zombie del Google Play!

Il prezzo per questo titolo è pari allo zero! infatti è gratuito, quindi se siete incerti nel provarlo questo dubbio sarà facilmente bypassabile. Di seguito il box per il download.

[app]com.boxitsoft.zombargedon[/app]