Recensione | Demolition Inc THD: un gioco distruttivo!

Da alcuni giorni è apparso sul Google Play il nuovo gioco per dispositivi Tegra. Il suo nome è Demolition Inc THD, questo titolo da oggi è scontato e noi lo abbiamo provato per voi!

Il gioco, vede come protagonista un alieno dal tipico colore verde di nome Mike che è venuto sulla terra per devastarla a bordo di un ufo giallo. Il vostro scopo sarà proprio quello di demolire tutto ciò che incontrerete sul vostro cammino. L’alieno vi metterà a disposizioni diverse armi di distruzione e voi dovrete saperle usarle al meglio per creare combinazioni devastanti e così compiere i vari obbiettivi che vi verranno forniti.

Ne sarete in grado?

Gameplay:

Questo gioco è veramente divertente e una volta che lo proverete non riuscirete più a farne a meno. Grazie alle armi date in dotazione dall’alieno (raggi traenti, rampe anti-gravità ed una gigantesca palla demolitrice che livella i palazzi) avrete lo scopo di mettere sotto sopra ben 6 città e 30 quartieri.

Potrete scatenarvi in tutte le modalità di distruzioni più bizzarre: macchine che si scagliano contro palazzi e li fanno crollare, grattacieli che si abbattono su altri grattacieli, oppure la possibilità di utilizzare una mucca esplosiva.

Ecco qui un breve video per vedere con i vostri occhi la bellezza di questo gioco.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=pAp0EEY-K3Y’]

Inoltre è caratterizzato da tre modalità di gioco:

  • Modalità campagna: dovrete completare i vari obbiettivi distruggendo una città dietro l’altra utilizzando la vostra astuzia con le armi in dotazione.
  • Modalità furia: potrete scatena il caos distruggendo tutto quello che incontrerete sul vostro cammino, il tutto con le armi sbloccate nella modalità campagna.
  • Record online: potrete confrontare le vostre abilità con quelle degli altri giocatori.

Caratteristiche tecniche:

La grafica di Demolition Inc THD è ottima e sicuramente non è un titolo da sottovalutare per semplicità di gioco. La fisica è molto ben fatta e per ogni  palazzo frantumato risulterà essere sempre diversa nel tempo, questo permette al titolo di acquistare sempre più spessore è diventare così più avvincente.

Considerazioni finali:

Demolition Inc THD è un titolo che ha tutte le carte in regola per diventare uno dei migliori videogiochi di demolizione del Google Play. Ogni volta che si gioca ha la caratteristica di regalare nuove emozioni anche perchè il giocatore vedrà crollare i palazzi sempre in modo diverso. Questo è sicuramente uno dei suoi principali punti di forza. L’unica pecca è che per ora questo titolo è un esclusiva *Tegra, ma forse in futuro questo gioco potrà espandersi e estendere così la sua compatibilità con tutti i dispositivi.

Ricordiamo inoltre che questo gioco è scontato a 0,99€ rispetto al suo prezzo di lancio di 3,99€, quindi se siete indecisi per acquistarlo, questo è il momento migliore. Ecco qui la valutazione finale e infine il box per il download.

 [app]com.Zeroscale.DemolitionInc[/app]

Glossario:

*Tegra: Tegra è il nome di una famiglia di microprocessori sviluppata da NVIDIA e annunciata per la prima volta a metà 2008. Nelle intenzioni dell’azienda, tali processori sono in grado di garantire il supporto per l’alta definizione e l’esperienza internet propria dei normali PC. Il tutto però su dispositivi tascabili (come gli smartphone), caratterizzati da un consumo “bassissimo”.