Recensione | DEER HUNTER RELOADED: la caccia nei nostri smartphone!

La caccia è aperta! Impugniamo i nostri fucili e partiamo per le vaste praterie e le grandi foreste DEER HUNTER RELOADED ci aspetta sul Google Play!

Ecco qui la nostra recensione.

Dopo diversi commenti di videogiochi tragati Gameloft, oggi cambiamo casa e passiamo alla Glu Mobile. Questo titolo è definito come il miglior gioco di caccia, vestirete infatti i panni di un cacciatore che insieme al suo fucile girerà per l’intero Nord America. I paesaggi sono davvero mozzafiato e completamente immersi nella natura, potrete così ammirare dei luoghi davvero meravigliosi.

Gameplay:

Il gioco è veramente molto suggestivo e ricercato e a primo impatto vi sembrerà veramente di essere immersi nella natura, la giocabilità è ottima il gioco è molto fluido così come la mira veramente precisa. Rispetto hai titoli precedenti è migliorato davvero molto e sono state aggiunte molte caratteristiche come la modalità raggi X per mirare ad organi specifici, la possibiltà di spostarsi per trovare i punti più strategici, Avatar personalizzabile con moltissime giacche, gilet, stivali e occhiali (tutto questo per mimetizzarlo al meglio), inoltre una volta che verranno uccisi determinati animali vincerete dei trofei che potrete esibire nella stanza apposita.

DEER HUNTER RELOADED è veramente il miglior gioco di caccia del Google Play l’unica pecca è che in modalità *freemium ci saranno contenuti, come gli armamenti più esclusivi, a pagamento, inoltre dopo un certo tempo di gioco l’in-app integrato sarà indispensabile per proseguire. Il gioco risulta comunque essere molto godibile e davvero ottimo per quel che riguarda la giocabiltità.

Grafica:

La grafica è spettacolare la natura è estremamente dettagliata. Questo gioco si differenzia da tutti gli altri per via degli ambienti e delle riproduzioni di animali davvero realistici, che riescono a far immergere il giocatore in una vera e propria battuta di caccia.

Considerazioni finali:

DEER HUNTER RELOADED non può sicuramente mancare sui dispositivi di tutti gli amanti della caccia, ma anche per tutte le persone che sono appassionate a questo genere.

Questo titolo è sicuramente molto valido sotto l’aspetto grafico, mentre la giocabiltà dopo diverse ore potrebbe diventare monotona.

Ricordiamo che il gioco è gratuito con contenuti in app purchase quindi se seite indecisi questo problema non si pone. Ecco qui il trailer e il box per il download.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=szc8hJ-x8pM’]

[app]com.glu.deerhuntnew[/app]

Glossario:

*Freemium

  • nics83

    Ma gli animalisti non hanno detto niente riguardo questo gioco? 😀

    • Andrea De Pinto

      Magari reputano che sia meglio fare ciò su un gioco che nella realtà 😀