Primo hands-on per Chameleon, il miglior launcher Android

Poco tempo fa vi abbiamo parlato dell’imminente arrivo di un nuovo launcher Android che si distinguerà molto dagli altri presenti tutt’ora, Chameleon Launcher. Oggi ne parliamo ancora, per mostrarvelo in un video apparso da poche ore in rete.

Il miglior launcher per Android é ancora in fase di sviluppo, ma offre già delle grandi potenzialità. Sono presenti, come é possibile vedere dal video, moltissimi widget delle app più famose ridimensionabili.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=zBj0_JppYP0′]

Nel video qui sopra potete vederlo all’opera: sebbene non sia ancora in versione definitiva, la animazioni e le transizioni da pagina a pagina, dovrebbero rimanere così anche una volta che l’applicazione giungerà nel Play Store.

I widget sono davvero ben fatti, e potete vedere anche come la navigazione fra le homescreen é molto fluida, nonostante siano state tutte riempite da cima a fondo. Ricordiamo come Chameleon dà la possibilità di impostare varie schermate in base all’orario di utilizzo del dispositivo.

Inoltre, c’é da sottolineare come sia compatibile unicamente con tablet Android con versione Honeycomb 3.2 o superiore, e con un display risoluto 1280×800 pixel. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

Via

  • Gloria

    Ciao ora a distanza di tempo é possibile installarlo nei dispositivi come mk808B per capirci la google tv? Grazie