Nuova foto del Samsung Galaxy S3: avrà Android 4.0.4

Dopo un paio di giorni di pausa per quanto riguarda i rumors sul Samsung Galaxy S3, oggi ricominciamo ad avere nuove notizie ufficiose. *SamMobile ha rivelato che il Nuovo Galaxy S sarà commercializzato con Android ICS 4.0.4 stock.

La notizia giungerebbe dal solito insider che ha già trapelato numerose voci sul GS3. Lui stesso, ha confermato che lo smartphone sarà disponibile la settimana dopo la sua presentazione.

Inoltre, ha affermato che la fotocamera posteriore sarà da 12 mpx, e non da 8 come era stato visto nel video due settimane fa. Come possiamo vedere dalla foto qui sotto, la versione di Android del terminale Samsung con nome in codice GT-i9300 é proprio Ice Cream Sandwich 4.0.4.

Lo smartphone presenta anche un tasto Home fisico che confermerebbe uno dei tanti rumors che si sono susseguiti nelle scorse settimane. Si possono notare anche gli altri due tasti soft touch che fanno parte di tutti i device Samsung.

Nella parte alta, invece, troviamo il led di notifica e una fotocamera frontale, probabilmente da 2 mpx. Considerando il GT-i9300 che avevamo visto nel video e facendo il confronto con quest’altro GT-i9300, il design non é molto differente, però ciò che li rende diversi é la presenza del tasto fisico.

Non siamo sicuri che questa sia la forma definitiva del nuovo Galaxy S3, però potrebbe essere, fra i tanti concept e render visti con il passare del tempo, il modello più adatto alla nuova linea Samsung. Che ne pensate? Sarà questo lo smartphone che vedremo a Londra fra due giorni?

Via

Glossario:

* SamMobile: é un noto sito che pubblica ROM ufficiali e cucinate per i dispositivi Samsung con sistema operativo Android o Bada. Possiede anche un blog nel quale pubblica varie notizie, ed un forum per le discussioni riguardo agli aggiornamenti e a come installare le ROM.

  • Dj_gigi96

    buuuuuuuuuuuuuuuuuu…..e questo è innovativo? doveva far sbavare htc mi sa che è il contrario!

    • Kevin Dimatteo

      Queste sono voci che girano per la rete, ma non abbiamo ancora notizie ufficiali di quello che sarà il Galaxy S3; comunque bisognerà valutare le prestazioni dello smartphone quando sarà possibile. Per il momento, finchè non abbiamo altro che rumors, non sappiamo se sarà oppure no uno telefono “innovativo”. Bisogna aspettare ancora pochi giorni.

  • Francesco “Sythos” Rabbi

    considerando che verrà presentato alle 19:00 di londra (20:00 nostre) vuol dire che possiamo aspettare 47h per dire qualcosa, dubito che qualsiasi niformazione uscita finora sia realistica e non invece solo per aumentare hype 😉