N.O.V.A 3: Nuovo gameplay con multiplayer e i nuovi veicoli d’assalto (aggiornamento)

Gameloft continua a fare parlare di sè nel giro di alcune settimane ha mostrato ben tre filmati di cui uno un trailer, l’altro un gameplay, tutti e due illustravano alcuni momenti di gioco del nuovissimo capitolo della saga N.O.V.A. Oggi arriva un altro gameplay riguardante il comparto multiplayer e quello dei veicoli, scopriamo insieme queste novità.

Nello scorso appuntamento vi avevamo accennato una estrema somiglianza con Crisys 2 il gioco distribuito per console e pc, oggi invece rimaniamo sempre in tema, però le basi di questo multiplayer fanno riferimento di più al video gioco Halo uno dei giochi più amati dai possessori Xbox.

Il multiplayer come in molti giochi risulta essere il punto di forza e sicuramente per questo titolo targato Gameloft, lo sarà. Come mostra molto chiaramente il filmato potremo fornire supporto alla nostra squadra alla guida di veicoli, modificare il colore della tuta del nostro personaggio per far si che sia il meno visibile possibile al fuoco nemico, avremo a disposizione un enorme arsenale fornito di tutte le armi per vincere una vera battaglia, saranno disponibili anche 10 armi letali e ci saranno a disposizione sei mappe su cui potrete confrotarvi voi e i vostri rivali in sei diverse modalità.

Near Orbit Vanguard Alliance 3 promette veramente bene alla fine del video viene sempre mostrata la data di maggio 2012 senza però nessun dettaglio in più.

Ecco qui il gameplay buona visione!

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=UZIcFNBiadc’]

La data sembra ormai vicina, non ci resta altro che attendere nuovi dettagli sperando che arrivino al più presto possibilmente con il link al Google Play.

Via

Glossario:

Halo: Halo è una serie di videogiochi sviluppata da Bungie Studios e pubblicata da Microsoft. La serie, di genere sparatutto in prima persona, nel 2011 ha venduto più di 45 milioni di copie

Aggiornamento:

E’ stato da pochissimo rilasciato un nuovo video dove questo gioco viene mostrato interamente in ben due livelli di gioco:

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=wjORTZplFng&feature=youtu.be’]

Inoltre il prezzo sembra che sia stato comunicato e che sarà di 5.49€, dunque non sarà sicuramente molto economico, ma molto probabilmente ne varrà la pena. Che ne pensate?