Motorola presenta 3 nuovi smartphone per la Cina con ICS

Dopo l’acquisizione della società da parte di Google, Motorola decide di proporre tre nuovi smartphone al mercato cinese: parliamo di XT885, XT889 e MT887, tutti dotati ovviamente di Android 4.0 Ice Cream Sandwich!

Specifiche non ancora dettate, ma prospettive e design dei nuovi smartphone statunitensi ben definiti: avvicinarsi agli standard dettati dal colosso di Mountain View nel settore Android a conferma della recente acquisizione. Di seguito una foto che illustra i tre terminali nel loro aspetto estetico, il quale ricorda sicuramente le linee del prossimo Motorola Razr HD.

Sappiamo qualcosa di più solo riguardo al primo terminale da sinistra, ovvero il Motorola MT887, il quale adotterà un display da 4,3″ qHD, processore dual-core da 1,2 GhZ e fotocamera da 8MP con registrazione video in HD.

La presentazione dei terminali dovrebbe avvenire nelle prossime settimane e la commercializzazione per il mercato cinese dovrebbe partire dal 2 Giugno. E’ probabile anche un rilascio dei device in territorio americano.

E per noi europei? Aspettiamo news ufficiali da Motorola!

Via