Migliore app della settimana | Streamzoo: un Instagram migliorato?

E’ Streamzoo l’app che questa volta si guadagna un posto nella rubrica “Migliore applicazione della settimana”. Scatta le tuo foto, dagli un effetto personale e condividile con il mondo, sbloccando badge e trofei: in una sola parola, il vero photo-sharing!

Se pensavate che Instagram fosse l’unica applicazione davvero valida nel campo del photo-sharing vi sbagliavate di grosso. Streamzoo potrebbe essere definito come un’evoluzione, come un miglioramento di quest’ultima, che oltre al fatto di disporre di un numero maggiore di effetti da applicare alle vostre foto, aggiunge notevoli aspetti di carattere sociale.

Le funzioni dedicate al photo-editing sono davvero molte: filtri, effetti, cornici, tilt-shift di vario tipo, correzione colore e saturazione e chi più ne ha, più ne metta. Le nostre foto diventeranno delle vere e proprie chicche da condividere con tutto il mondo grazie alle numerose funzionalità di cui dispone l’applicazione.

Fotoritocco a parte, la parte più interessante dell’applicazione è l’aspetto sociale che propone. E’ presente una leaderboard generale per le foto che piacciono di più all’interno dell’enorme community, è possibile sbloccare badge e trofei nello stile Foursquare ed ovviamente è possibile postare i propri scatti sui maggiori social network come Facebook, Twitter, Google+ o Tumblr.

Che dire, un applicazione davvero fantastica. Ecco a voi il link al Play Store di Google.

[app]com.phonezoo.android.streamzoo&feature=banner[/app]