Migliore App della settimana | Hojoki: tutti i vostri cloud service in un app, con tanto di feed!

La miglior applicazione Android della settimana secondo noi di Android.Caotic.it è Hojoki, un app davvero indispensabile data la cloud-mania che in quest’ultimo periodo sta spopolando in tutto il mondo: cloud service all-in-one!

“Make all your cloud apps work as one!”

Lascia che le tue applicazioni cloud lavorassero come se fossero una sola. E’ questo lo slogan proposto dagli sviluppatori di Hojoki per la loro interessante applicazione, un “contenitore” che raggruppa tutti gli aggiornamenti che riguardano i nostri account sui vari servizi cloud, come Google Drive o DropBox. Praticamente ogni volta che un utente inserisce, modifica o cancella un documento in-cloud, l’applicazione riporterà un feed per comunicarci l’attività appena svolta dal nostro amico, con tanto di possibilità di lasciare commenti e comunicare così con lui.

Ma non è tutto! L’applicazione integra anche alte piattaforme come Twitter, Evernote, Delicious, Google Calendar e molte altre ancora per fornire così un servizio completo al 100%. Infine, l’interfaccia utente è davvero ben realizzata, sia dal punto di vista tecnico che da quello grafico.

Ecco il link per il download tramite Play Store di Google, ricordandovi inoltre che l’app è scaricabile gratuitamente!

[app]com.hojoki.mobile.android[/app]