Miglior gioco della settimana | Mini Motor Racing: piccole auto, grandi corse!

E’ Mini Motor Racing il miglior gioco Android della settimana secondo noi di Android.Caotic.it. Il nuovissimo gioco di corse, targato The Binary Mill, ricorda moltissimo lo stile di gioco del famoso Reckless Racing ma allo stesso tempo porta innovazione al classico sistema di gioco tipico dei racing game, sopratutto a livello tecnico.

Sbarcato in settimana sul Play Store, si è subito guadagnato un posto nel cuore degli appassionati del genere e sicuramente rappresenta la minaccia numero uno per il gioco di Polarbit, Reckless Racing. Vincere le gare che si vanno ad affrontare permetterà di sbloccare nuove auto e nuovi upgrade per potenziare i propri veicoli, usabili in oltre 20 tracciati giornalieri e notturni e con varie condizioni atmosferiche, che garantiscono un esperienza di gioco davvero piacevole.

Tra le chicche presenti nel gioco, come non citare l’esclusivo tracciato e veicolo dedicati a Fruit Ninja, ovviamente in versione ufficiale come bonus di lancio ed è presente inoltre una modalità multiplayer per 4 giocatori connessi via rete Wi-Fi.

Gli aspetti tecnici del gioco sono pienamente positivi: ottima grafica con texture, poligoni ed effetti davvero notevoli, comparto sonoro ricco e ben fatto! Insomma, Mini Motor Racing è davvero ben sviluppato in ogni piccolo particolare e non presente difetti.

Di seguito un video gameplay che illustra le qualità e le caratteristiche chiave del gioco e il link al Play Store di Google per l’acquisto dell’app, avente un prezzo di 1,55€…il gioco sicuramente vale ogni centesimo speso, quindi non esitate!

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=tUDloOsDiGE’]

[app]com.nextgenreality.minimoto&feature=banner#?t=W251bGwsMSwyLDIwMSwiY29tLm5leHRnZW5yZWFsaXR5Lm1pbmltb3RvIl0.[/app]