Men In Black 3: disponibile gratuitamente nel Play Store di Google

Poche settimane fa Gameloft ha rilasciato il primo trailer del suo nuovo titolo Men In Black 3. Ora é stato pubblicato ufficialmente nel Play Store di Google ed é disponibile gratuitamente.

Non si presenta uno sparatutto d’azione come si poteva presumere inizialmente dal nome, ma si tratta di un gioco gestionale, nel quale vi ritroverete nei panni di un agente incaricato di gestire l’azienda.

Non é tutto qui, oltre a questa fase, ce ne saranno altre due: una di investigazione ed una di combattimento. Per fare ogni cosa, però, dovrete sempre considerare i crediti e le armi di cui disponete in quel momento.

Uno dei principali obbiettivi del gioco, essendo esso di genere gestionale, é riuscire a costruire il maggior numero di edifici per far arrivare l’agenzia alle stelle. Potete decidere, inoltre, quando mandare in missione i vostri agenti e con quali armi farli andare.

E’ anche possibile reclutare i propri amici all’interno dell’agenzia, invitandoli tramite Gameloft LIVE o tramite Facebook. Grazie a loro, riuscirai a vincere le battaglie nei momenti più difficili, ed é possibile guadagnare ricompense visitando le loro basi.

Men In Black 3 é disponibile gratuitamente nel Play Store, e potete scaricarlo direttamente dal link sottostante:

[app]com.gameloft.android.ANMP.GloftMBHM[/app]

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=k5fk6yUZXKQ&feature=plcp’]