Mass Effect Infiltrator approda oggi su Google Play!

Mass Effect Infiltrator finalmente è stato rilasciato in questa mattinata su Google Play da Electronic Arts. Siete pronti  a prendere i panni di Randall Ezno e partire alla volta della galassia per condizionarne il suo salvataggio?

Sulla scia del colossale trionfo riscontrato in Dead Space sulla  piattaforma Android, ecco quindi che il top developer EA rilascia oggi un altro titolo dall’enorme successo su console, Mass Effect Infiltrator, una nuova saga appositamente realizzata per ambiente smartphone e tablet. Avevamo già introdotto questo titolo circa un mese fà, dopodichè non si sono più avute sue notizie. Questo almeno fino ad oggi, dopo aver finalmente appreso l’attesissimo l’arrivo su Google Play.

Il gioco in questione è uno sparatutto in terza persona in cui abbiamo la massima libertà di movimento, in più ci saranno anche dei momenti in cui verrà richiesto l’uso dei tap e swype con la possibilità di scelta fra una mira automatica e manuale. L’arsenale che avremo di fronte è vastissimo, tutte queste armi serviranno per fermare delle ricerche aliene condotte dalla comandata Cerberus.

Nel corso della storia ammirerete degli scenari davvero molto suggestivi e assisterete a delle esplosioni altrettanto belle curate nei minimi dettagli, tutto ciò è reso possibile dall’ottima grafica 3D che Mass Effect  mette a disposizione.

Come anticipato, il gioco è già disponibile su Google Play ad un prezzo abbastanza elevato di 6,53 €. Di seguito il trailer ed il comodo box per il download.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=hEkGJREl3_c’]

[app]com.ea.games.meinfiltrator_row[/app]

Via

Glossario:

Electronic Arts: Electronic Arts è una società statunitense che produce e sviluppa video giochi per console, PC e smartphone