LG Optimus 4X HD si mostra nel primo spot ufficiale

LG Optimus 4X HD ritorna a fare parlare di sè. Ieri vi abbiamo mostrato l’interfaccia utente che adotterà cio’è la Optimus UI 3.0, Oggi LG rilascia il suo primo spot ufficiale.

Il debutto è ormai molto vicino e il top gamma LG è pronto a sfidarsi con gli altri rivali come Samsung Galaxy SIII, HTC One X e molti altri ne sarà all’altezza? Lo vedremo presto perché circa una settimana fa è stato ufficializzato anche per il nostro paese. Ma torniamo a noi, lo spot ufficiale che potete ammirare qui sotto è incentrato particolarmente sul processore Nvidia Tegra 3 a 1.5 GHz quad-core che vi offrirà prestazioni da capogiro, l’altro aspetto che mette in luce è il suo display da 4.7″ True HD IPS con risoluzione 1280×720 pixel che vi offrirà dei colori magnifici. In ultimo il suo design semplice, molto elegante e raffinato. Ecco a voi lo spot ufficiale:

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=-69c0mslpW0′]

Dal video l’Optimus 4X HD sembra avere tutte le carte in regola per competere con gli altri top gamma, (almeno dal punto di vista hardware) non ci resta altro che attendere il suo debutto per il mese di giugno come annunciato ufficialmente da LG, inoltre ricordiamo che il prezzo per questo top gamma, per Expansys, è di 559€.

Via