Lamborghini TL700: esclusivo smartphone Android in soli 650 esemplari

Lamborghini TL700, questo il nome scelto dalla famosissima casa automobilistica  pronta a far debuttare sul mercato un dispositivo eccezionale tanto quanto le sue auto, il sitema operativo scelto è Android, sintomo di bellezza e velocità proprio come le sue supercar!

Lo smartphone illustrato nell’immagine in apertura ritrae proprio il TL 700 che, oltre ad avere un design sicuramente unico ed inimitabile (anche se forse un pò troppo spesso), riserverà al suo interno altrettante ricche sorprese! Come Hardware troviamo infatti un processore Qualcomm Snapdragon S4, sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e, per concludere, 2 GB di RAM. La cura dei materiali per quanto riguarda il corpo del dispositivo è davvero molto lussuosa: pelle di coccodrillo, inserti di diamanti e vetro in zaffiro per proteggere il touch screen.

Come si può facilmente evincere dai materiali pregiati che lo compongono, questo dispositivo non sarà accessibile a tutti, inoltre del Lamborghini TL700 saranno venduti solamente 650 esemplari, in ben 5 colori differenti. Per ora il prezzo rimane ancora segreto, ma sicuramente per accaparrarcene una copia dovremmo avere da parte un bel gruzzoletto.

Via

Glossario:

Lamborghini: E’ Un gruppo industriale che si occupa di automobilismo con particolare attenzione nei confronti delle supercar. Il suo simbolo di riconoscimento è il toro che è anche fonte d’inspirazione per i nomi ed il corpo delle  proprie vetture.