Il Videogioco Impossibile: fai saltare il cubo a ritmo di musica!

Vi siete mai imbattuti in uno di quei giochi in cui é proprio difficile completare i livello? Beh, se non vi é ancora successo, preparatevi a provare il gioco di cui vi parliamo oggi: Il Videogioco Impossibile

Si tratta di un fantastico titolo arcade che riuscirà sicuramente a prendervi, grazie alla sua  incredibile difficoltà. I protagonisti di questo gioco sarete ovviamente voi, l’arduo compito sarà quello di guidare un quadrato arancione lungo il percorso pieno di insidie, tra cui aculei e blocchi. Fin qui sembra tutto molto semplice, ed anche un po’ banale, ora però arriva il bello!

Per completare ciascun livello del gioco dovrete riuscire a far saltare il quadrato facendo un tap sul display. Le complicazioni arrivano per via della colonna sonora: in ogni livello c’é una musica di sottofondo che condizionerà il percorso e vi aiuterà a guidare il quadrato al ritmo giusto. Se non sarete abbastanza in sincronia con la musica, finirete per schiantarvi e vi toccherà ricominciare il livello.

Oltre a questo, dovrete cercare di vincere ogni partita sbloccando sempre nuove medaglie. Se, invece, non siete molto bravi, potrete sempre cimentarvi in un percorso di allenamento nella apposita modalità.

Il Videogioco Impossibile é disponibile a 0,70€ nel Play Store di Google, ma é presente anche un’ulteriore versione LP che include tre nuovi livelli ed annesse colonne sonore. Inoltre, in quest’ultima ci sono anche nuove difficoltà da affrontare, come la gravità inversa e la caduta dei blocchi.

Di seguito il video trailer del gioco. Riuscirete a vincere e a terminare tutti i livelli? Oppure questo é veramente Il Videogioco Impossibile?

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=bcXMd4h4Y74′]

[app]com.flukedude.impossiblegame[/app]