HTC Ville C: specifiche molto simili ad HTC One S

HTC sembra pronta a presentare un nuovo smartphone dalle qualità interessanti: si tratta di HTC Ville C, un terminale che per caratteristiche è molto simile ad HTC One S.

Qualcomm dual-core da 1,7 GhZ, 1GB di RAM, SUPER AMOLED da 4,3″ con risoluzione HD, fotocamera da 8MP e batteria da 1650 mAh. Questo il reparto hardware del device, il quale catturerà sicuramente l’attenzione dell’utenza data la sua somiglianza, forse un grandino sotto, ad HTC One S, uno degli ultimi smartphone prodotti dalla casa taiwanese il quale ha riscosso notevole successo. A muovere tutto ovviamente ci sarà Android 4.0 Ice Cream Sandwich con la personalizzazione by HTC, ovvero Sense.

Punto interessante quest’ultimo: come possiamo vedere dallo schema, la versione della Sense confermata per questo device sembra essere la 4.5, ovvero l’ultima versione dell’interfaccia utente della società, attualmente in fase di sviluppo.

Cosa ne pensate di questo terminale? HTC One S ha riscosso un notevole successo e nel caso che questo HTC Ville C sarà lanciato sul mercato magari con qualche euro in meno rispetto il primo, potrebbe davvero rappresentare un buon affare!

Via