Google+ per Android: finalmente ecco l’update su Play Store!

La settimana scorsa gli utenti iOS hanno ricevuto un aggiornamento per l’applicazione ufficiale di Google+, e l’utenza Android si chiese come mai la stessa Google non rendeva disponibile l’update per la loro piattaforma. Oggi finalmente, il colosso di Mountain View rilascia anche per noi questo update tanto atteso, disponibile sul Play Store.

Sono tante le novità introdotte dall’update, che porta la versione Android del social network di Mountain View alla v2.6. Un interfaccia grafica completamente ristrutturata che ad alcuni farà sicuramente storcere il naso, una miglior navigazione tra contatti e aggiornamenti per una performance più gratificante, notifiche migliorante, avviso delle persone che si potrebbero conoscere e supporto a Google Hangout.

Queste le novità principali, che riescono a migliorare di gran lunga l’esperienza d’uso del famoso social network by BigG. L’aggiornamento è già disponibile sul Play Store di Google, quindi potete effettuare il download diretto e godere dei benefici del nuovo Google+. Ecco il link al market Android.

[app]com.google.android.apps.plus&hl=en[/app]

Via