Google: in arrivo nuovi smartphone Nexus con Android 5 Jelly Bean

Ieri vi abbiamo parlato della collaborazione stretta fra Google e Samsung per produrre il nuovo Nexus Tablet. Oggi abbiamo nuove notizie per quanto riguarda il colosso di Mountain View: a quanto pare si sta impegnando per rilasciare dei nuovi dispositivi Nexus con a bordo Android 5.0 Jelly Bean.

La notizia é stata riportata direttamente dal Wall Street Journal, il quale ha confermato come l’iniziativa presa da BigG alcune settimane fa, di iniziare a vendere i suoi smartphone nel Play Store, sia solo il primo passo per spazzare via tutti i rivali nel mondo della telefonia mobile.

Stando a quanto detto dal famoso quotidiano statunitense, l’azienda di Larry Page produrrà presto una nuova gamma di smartphone Nexus equipaggiati tutti con la futura versione di Android Jelly Bean, i quali saranno venduti direttamente da Google, e senza alcun brand, nei paesi Europei, Asiatici e degli Stati Uniti.

Questi nuovi device potrebbero arrivare verso la fine dell’anno, più precisamente tra Ottobre e Novembre. Chissà che cosa ha in mente di fare questa volta Larry Page, si rimboccherà le maniche per sconfiggere direttamente l’azienda rivale Apple? Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere tra gli scaffali dei negozi una intera gamma di smartphone Nexus?

Via

  • Direi che mi piacerebbe moltissimo! Per adesso ho avuto (e sto avendo) solo il Nexus S, ma mi piace veramente tantissimo!! E non sarei dispiaciuto se Apple la smettesse di considerarsi tanto superiore, dato che per fortuna non sono gli unici ad avere dei dispositivi di valore. In tutti i campi.
    Lunga vita a Google!