Gioco della settimana | Oven Break: l’omino di marzapane

Ritorna la rubrica settimanale targata Android.Caotic.it, pronta a proporvi il miglior gioco della settimana rilasciato su Play Store di Google. Questa settimana è il turno di Oven Break di *Com2Us, nuova applicazione sul market Android.

Il gioco si presenta come un simpatico arcade, il cui scopo sarà muovere il nostro omino di marzapane(ricorda proprio il nostro robottino verde in versione Gingerbread!) facendolo saltare e scivolare al fine di evitare ostacoli, e nel frattempo catturare più caramelle possibile durante il nostro tragitto che ci condurrà al completamento del livello. Una volta ultimato il percorso avremo la classica schermata del punteggio e sbloccheremo il prossimo mondo.

Il gioco è completamente gratuito e ovviamente include i classici banner pubblicitari, ma tramite lo shop è possibile pagare una piccola quota per accaparrarsi il gioco in versione AD-FREE, e godere così a pieno dell’applicazione. Nello shop è possibile inoltre acquistare add-on per il gioco stesso.

Il lavoro svolto da Com2Us in Oven Break è davvero lodevole. Un ottima grafica dai colori sgargianti, un sonoro di qualità ed un gameplay davvero ben realizzato.

Ecco a voi il link per il download dal Play Store di Google e ricordate che, se apprezzate davvero il gioco, supportare lo sviluppatore pagando l quota per la versione AD-FREE è sempre cosa buona e giusta!

[app]com.com2us.ovenbreak.normal.freefull.google.global.android.common[/app]

Alla prossima settimana dunque, per un nuovo appuntamento con “Game Of The Week”!

Glossario:

*Com2Us: software house presente da molto tempo nel Play Store grazie a giochi di notevole successo come Slice It!.