Gameloft rilascia il primo trailer di Man in Black 3

Gameloft continua a fare parlare di sé. Dopo l’immagine introdotta di Asphalt 7 nella presentazione del Samsung Galaxy S III, spunta nuovamente un nuovo video che questa volta ha come protagonista un altro titolo molto atteso, Man in Black 3.

Il trailer mostra molto chiaramente alcuni pezzi di gioco, si capisce fin da subito che non è il videogioco che tutti ci aspettavamo, cioè con grafica FPS, ma ben si con quella dall’alto.

La grafica sicuramente non sarà il pezzo forte di Man in Black 3, ma da quello che viene mostrato possiamo capire che questo titolo avrà a disposizione una vasta mappa in cui voi dovrete girovagare per la città in cerca di obbiettivi. Così facendo accumulerete denaro da spendere probabilmente in armamenti e oggetti di vario genere.

Ecco qui il trailer:

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=V25cOgGMgZM’]

Il gioco è atteso per il 17 maggio, per tutte le piattaforme compreso Android, il prezzo per ora è sconosciuto, ma a nostro parere è facile che sia freemium e quindi con contenuti aggiuntivi a pagamento.

Noi personalmente siamo rimasti delusi dalla scelta della grafica. Voi invece, cosa ne pensate?

Via

Glossario:

Freemium: Freemium è un modello economico tipico del Web secondo il quale vengono offerte due versioni dello stesso prodotto o servizio: la prima è gratuita e limitata nell’uso; la seconda, che è a pagamento generalmente è anche completa, oppure offre funzioni aggiuntive.