Fotoritocco ben curato? Snaptastic trasforma i nostri scatti!

Snaptastic è sicuramente ciò che fa per voi se siete alla ricerca di un applicazione in stile Instagram, ma dal numero di funzionalità più corposo: più di 15 filtri totalmente personalizzabili in contrasto, temperatura o saturazione per avere tra le mani un perfetto strumento di photo editing!

Questa è sicuramente una delle app di foto ritocco migliori della sua categoria. Essa ci permette di trasformare i nostri scatti in vere e proprie opere d’arti grazie al sua vasta gamma di opzioni e filtri, i quali sono totalmente riadattabili e personalizzabili per ogni singola foto. Possiamo partire da un semplice Bianco&Nero e smanettare tra le varie opzioni che presenta il preset per raggiungere l’effetto desiderato, quindi toccando i valori di contrasto, saturazione o qualsiasi cosa voi vogliate.

L’interfaccia che accompagna l’utente nell’uso dell’applicazione è davvero ben fatta: semplicità e facilità d’uso sono le chiavi che caratterizzano questo aspetto dell’applicazione e la sua grafica è davvero ben curata e bella da vedere, aspetto sicuramente importante al giorno d’oggi.

Una volta ultimate le modifiche potremo ovviamente salvare la nostra nuova foto e condividerla con i nostri amici sui social network e piattaforme di sharing più famose come Facebook, Twitter, Google+, Picasa, LightBox, etc.

Ecco il download dell’app tramite Google Play Store. Due versioni disponibili: lite e completa.

[app]com.mcurrent.snaptasticlite&feature=more_from_developer[/app]

[app]com.mcurrent.snaptastic&feature=nav_other#?t=W251bGwsMSwxLDYsImNvbS5tY3VycmVudC5zbmFwdGFzdGljIl0.[/app]