Flipboard Android: disponibile il file APK per versione beta

Flipboard, la nota applicazione di successo per piattaforme iOS e annunciata come esclusiva per Samsung Galaxy S3, si appresta a fare il suo debutto nell’intero mondo Android: è disponibile il file apk per la versione beta dell’applicazione!

Per chi non la conoscesse, Flipboard è una magnifica applicazione che crea una sorta di magazine personalizzato per l’utente, contenente le news che più potrebbero interessare al lettore e che include una vasta gamma di servizi social-network per promuovere la condivisione delle notizie. Vincitrice di numerosi premi quali “Miglior app dell’anno per iOS”, l’applicazione si appresta a fare il debutto nel mondo Android e dalla rete ci giunge il primo download dell’applicazione in versione beta.

Inizialmente prevista come esclusiva per Galaxy S3, l’applicazione ora si prepara per il rilascio globale. Qui sotto trovate la fonte della notizia, la quale include anche il link per il download del file apk in questione, che permetterà al vostro terminale di godere di questa magnifica app.

Attendendo lo sbarco ufficiale su Play Store

Via – Download APK Flipboard BETA