Durante la presentazione del Galaxy S III spunta Asphalt 7

Gameloft avrebbe scelto l’evento londinese, uno degli eventi più attesi dagli utenti per via della presentazione del nuovo Samsung Galaxy SIII, per presentare il nuovo capitolo Asphalt 7.

Proprio così, a fianco dell’automobile che sta sfrecciando, come mostra molto chiaramente la foto riportata qui sotto, si nota nella parte bassa a destra del televisore, la scritta Gameloft Asphalt 7.

Poche ore fa Gameloft tramite Facebook ha confermato che a breve sarà disponibile una nuova versione di Asphalt dicendo:

Avete visto l’immagine di Asphalt 7:durate l’evento di presentazione del Samsung Galaxy S III?

Il nostro gioco di corse arcade tornerà presto con una nuova versione per iOS e Android!

Restate con noi: presto nuove informazioni….

Questo sta di certo a significare l’arrivo del settimo capitolo del gioco più famoso di corse automobilistiche e forse anche il migliore fra tutti quelli disponibili sul Google play. Per ora la data di rilascio risulta essere ancora sconosciuta, ma vi ricordiamo che fra poco farà il proprio debutto sul mercato un altro titolo molto atteso, N.O.V.A 3. Questo videogioco è previsto per maggio, quindi una possibile previsione del lancio sul mercato per Asphalt 7 potrebbe aggirarsi per il mese di giugno.

Per ora sono solo ipotesi, bisognerà aspettare almeno l’uscita di N.O.V.A per avere nuove indiscrezioni. Non ci resta altro che attendere nuove informazioni, alla prossima.

Via

Glossario:

Asphalt: Asphalt è un simulatore di guida per iOS, Android e Mac OS X. È stato pubblicato per la prima volta nel dicembre 2010 per iOS, successivamente è stato pubblicato per Android.