Due nuovi smartphone per Lenovo: low-cost è la parola d’ordine!

Lenovo ha da poco presentato due nuovissimi smartphone di fascia bassa dalle caratteristiche hardware che sembrano rappresentare il compromesso ideale tra qualità e prezzo. Ecco a voi S899T e S80.

Il primo dei due sarà caratterizzato da una CPU ST-Ericsson Novathor dual-core da 1GhZ, un display a 960×450 e Android 4.0 Ice Cream Sandwich come sistema operativo. Il secondo invece, meno performante del primo e quindi sicuramente più economico, monterà una CPU Snapdragon da 1 GhZ, un display a 800×480 e anch’esso Ice Cream Sandwich.

Per l’S899T sappiamo anche la dimensione dello schermo, pari a 4,5″, ed il prezzo, circa 160€, che permetterà sicuramente a questo device di avere un buon seguito nella fascia medio-bassa del mercato date le sue qualità mediocri ad un prezzo davvero conveniente.

Per l’S80 invece non ci resta che aspettare news ufficiali da parte di Lenovo che sicuramente non perderà troppo tempo tra comunicazioni e eventuale lancio ufficiale, al momento previsto per il solo mercato Cinese, ma molto probabilmente anche per quello americano ed europeo.

Via

Vuoi sempre avere a portata di mano le ultimissime news direttamente da Android.Caotic.it? Scarica la nostra applicazione ufficiale qui.