Benchmark di Samsung GT-N8010: Note 2 o Note 10.1?

Trapelano sulla rete degli interessanti dati *benchmark circa un terminale di casa Samsung, più precisamente il GT-N8010. Si tratta del Galaxy Note 2, successore del Galaxy Note, o  del Galaxy Note 10.1, il prossimo tablet del colosso asiatico?

Come annunciato tempo fa, Samsung spostò il lancio del Galaxy Note 10.1 verso l’estate per dotarlo sel suo nuovo processore quad-core Exynos, lo stesso montato su Galaxy S3, che dovrebbe rendere il tablet uno dei terminali più potenti presenti in mercato. Compaiono sul web i primi dati benchmark di quello che, molto probabilmente, sarà il tablet in questione oppure il successore del Galaxy Note, avendo come nome in codice la sigla GT-N8010.

Notiamo da subito l’incredibile dato del test. 60 Frame Per Secondo, un dato davvero interessante che chiarisce come questo terminale possa essere potente: Galaxy note 10.1 o Galaxy Note 2?

Aspettiamo con ansia l’annuncio ufficiale di Samsung e nel frattempo continuiamo a cercare rumors e notizie per tenervi più aggiornati possibile!

Via

Glossario:

*Benchmark: serie di test che permettono di valutare la potenza di calcolo di un determinato hardware.