Asus Pad TF300T disponibile da GameStop con interessanti offerte

Asus Pad TF300T da oggi è in offerta presso Gamestop. La famosissima catena di videogiochi ha rilasciato una serie di occasioni imperdibili per il Tablet Android, scopriamole assieme!

Gamestop è una catena conosciuta principalmente per le sue offerte che funzionano grazie al vostro usato. All’atto dell’acquisto presso un rivenditore di questo marchio è infatti possibile far valutare il proprio usato in base all’attuale valore di mercato per ricevere in cambio della sua permuta uno sconto sui titoli che vi piacerebbe acquistare, questo è possibile sia per console che accessori e altro. La formula di compravendita è stata quindi estesa anche all’Asus Pad TF300T, scopriamo assieme come averlo ad un prezzo ridotto.

La prima offerta è: consegnando 3 giochi xbox/ps3/wii risparmierete 90 euro dal prezzo di listino che è di 399 euro.

La seconda offerta è: Gamestop ritira i tuoi dispositivi Apple, infatti se possedete uno dei dispositivi sotto elencati potrete ricevere il tablet Asus ad un prezzo inferiore.

  • Consegnando iPad 2 3G 16/32 GB oppure WI-FI 64 GB si può acquistare  il TF300T a 49 euro
  • Consegnando iPad 2 WI-FI 16/32 GBsi può acquistare  il TF300T a 99 euro
  • Consegnando iPad 1 3G 16/32 GB oppure WI-FI 64 GB si può acquistare  il TF300T a 149 euro
  • Consegnando iPad 1 WI-FI 16/32 GB si può acquistare  il TF300T a 199 euro

 

Se non possedete né videogiochi da cui volete separarvi né un tablet Apple da poter “scambiare”, si potrà comunque acquistare il più piccolo Tablet della serie transformer al prezzo di 399 euro, mentre per lo stesso dispositivo ma usato occorrono 329 euro.

Per altre informazioni riguardanti l’offerta potete dirigervi al sito ufficiale tramite l’indirizzo sottostante.

Via