Arriva Vavo: un supporto universale per smartphone piccolissimo!

Arriva Vavo: un supporto universale per smartphone piccolissimo!

0

Kickstarter, un sito in cui nascono molte invenzioni interessanti, ha rilasciato in questi giorni un progetto su un supporto universale per smartphone davvero rivoluzionario.

Il progetto si chiama Vavo, è creato da UDS (soluzioni progettuali uniche) ed utilizza una striscia di materiale colloso che non rilascerà sullo smartphone alcun tipo di macchia. Tramite questo accessorio, sarà possibile posizionare lo smartphone in qualsiasi posizione: verticale, orizzontale, trasversale e grazie al supporto posteriore si potrà attaccare anche ad una parete. Le dimensioni sono davvero “microscopiche”, quindi sarà semplicissimo trasportarlo ovunque, infatti lo si potrà attaccare come portachiavi oppure sarà possibile tenerlo in tasca per averlo così a portata di mano per ogni esigenza.

Il progetto, come tutti, ha bisogno di fondi per proseguire con la produzione del prototipo e dovrà raggiungere quota 10000 $ entro il 30 giugno. Donate anche voi qualche dollaro, se ne verserete almeno 8 $ ne riceverete uno!

Ecco qui la pagina per effettuare la vostra donazione e speriamo che Vavo diventi realtà.

[yframe url='http://www.youtube.com/watch?v=SYP_Z2QC6hk']

Via