Angry Birds heikki: i pennuti arrabbiati presto su strada?

In ogni campionato di Formula 1 vediamo sfrecciare Kovalainen con la sua monoposto su e giù per il tracciato con il casco che rappresenta il pennuto di Angry Birds, ma vi siete mai chiesti come mai?

Se provate a cercare heikki.angrybirds.com vi apparirà questo sito in cui si vede molto chiaramente il titolo Angry Birds heikki e il pennuto rosso molto simile a quello rappresentato sul casco di Kovalainen molto aggressivo e arrabbiato. Sopra possiamo notare la scritta warming up (riscaldamento) e leggermente più sotto launching (lancio)  seguito dai numeri 18.6.

E’ dunque facile da evincere che il 18 giugno, praticamente ad un mese da oggi, dovrebbe arrivare un titolo inerente con la Formula 1. Chissà cosa ha in mente questa volta Rovio, sè un gioco in cui i nostri uccellini verranno lanciati al volante di una monoposto da Formula 1 oppure un vero e proprio nuovo capitolo in prima persona dove vestiremo i panni di un Kovalainen piuttosto arrabbiato.

Purtroppo, proprio come accaduto per Angry Birds Space, per ora non si conosce ancora nulla al riguardo se non il piccolo teaser, di conseguenza non ci resta che attendere il 18 giugno o i giorni subito prima per scoprire cosa si cela dietro i pensieri degli sviluppatori Rovio. La curiosità è sicuramente tanta, speriamo che arrivino dei nuovi indizi al più presto.

Via