WomanLog: Calendario per ciclo mestruale e rapporti sessuali

La primavera è arrivata e con essa arrivano i nuovi amori che possono portare sorprese inaspettate, per avere sotto controllo la situazione questa applicazione può essere di grande aiuto.

WomanLog è una app perfetta per tutte le donne. E’ un calendario femminile dove, appuntando i giorni del proprio ciclo mestruale, si ha una previsione (teorica) dell’ovulazione (segnata con dei simpatici fiorellini) dei giorni fertili e dei giorni mestruali nei mesi successivi.

Inoltre premendo su una data è possibile segnare i rapporti sessuali avuti (rappresentati con un cuoricino nello schermo) e , nel caso se ne faccia uso,  la pillola (cosi si evita di dimenticarla). Tramite la stessa, è possibile poi accedere a una schermata di riepilogo degli ultimi 3 mesi (girando il telefono orizzontalmente), annotare la temperatura basale e il proprio peso per monitorare anche questi parametri.

Ovviamente per evitare che qualcuno venga a conoscenza delle nostre informazioni personali è possibile proteggerle con password.

E’ possibile scaricare gratuitamente l’applicazione da Google Play al seguente link:

[app]com.womanlog&feature=search_result#t=W251bGwsMSwxLDEsImNvbS53b21hbmxvZyJd[/app]

Segnaliamo inoltre la versione a pagamento WomanLog pro, la quale è libera da pubblicità e permette di controllare ulteriori parametri importanti (soprattutto per chi ha desiderio di maternita) come: la fase luteale, gli stati d’animo, il monitoraggio muco cervicale. In più questa versione permette di impostarla come widget e di ricevere notifiche e mail con la panoramica del ciclo.

Questa versione e acquistabile al prezzo di  1,99 €  al seguente link :

[app]com.womanlogpro&feature=more_from_developer[/app]

  • Cysalati

    Mah senza parole o_O