Vodafone Widgets: visualizzare su Android credito, dati internet e promozioni

In passato, i cellulari avevano il credito residuo mostrato in chiaro sul display principale. Nessun problema e nessun’operazione nel conoscerlo, bastava un veloce sguardo sullo schermo. Il procedimento, in seguito, ha avuto dei netti cambiamenti e per scoprire i soldi contenuti all’interno della propria SIM card si doveva comporre il fatidico numero. Operazione scocciante. Da oggi i clienti Vodafone hanno una risorsa in più per risolvere tale fastidio.

Coloro che usano l’operatore rosso, affidarsi al widget realizzato dallo svilippatore raverik per risolvere ogni problema inerente al credito: Vodafone Widgets!

Quest’applicazione vi consentirà di tenere sotto controllo il credito, i mb di internet ed alcune promozioni. Addirittura vi permette di impostare degli allarmi che segnaleranno il superamento della soglia dei dati internet o semplicemente del credito. Ogni widgets avrà un suo preciso compito, dunque, potrete decidere quale portare sul vostro schermo.

Su Google Play sono disponibili due versioni: la Full, al costo di 0,99 centesimi, e la gratuita. La differenza sostanziale risiede nell’impossibilità di disattivare gli allarmi di superamento soglia che, dunque, resteranno di default abilitati. Le continue notifiche potrebbero spingervi verso la scelta di comprare la variante a pagamento.

Provate la versione gratuita e, se vi convince, iniziate a pensare di spendere quei pochi centesimi per la completa!

 [app]com.raverik.vodafonecontatoriwidgetspro[/app]

 [app]com.raverik.vodafonecontatoriwidgets[/app]

  • Ho installato la versione gratuita, ma non ho nessun Widget.. L’unica cosa che esce è l’icone che permette di entrare nelle impostazioni (user, pwd e n° di cellulare). Se è così, è DISutile, non sono inutile..

    • Ryuh

      strano, perchè in realtà la versione gratuita funziona cmq (con il Galaxy Note) ed è ugualmente utile…riprova… 

    • raverik

      Ciao.
      Che dispositivo hai?

      E’ capitato su un HTC sensation che dopo l’istallaziuone, sia stato necessario un restart per poter vedere apparire i widget.
      Fammi sapere se risolvi.
      Ti informo inoltre che la nuova versione 1.6 aggiornata oggi sullo store risolve qualche problema di gioventù del codice.
      Inoltre le notifiche nella versione gratuita sono molto meno assillanti di prima.
      A disposizione per qualsiasi informazione.
      ciao.
      roberto.ravera@gmail.com

  • Hope86

    Che dispositivo hai? Nella descrizione lo sviluppatore afferma: 
    Non ho la possibilita’ di provale l’ app su tutti i modelli. Se ci fossero problemi di qualsiasi tipo potete contattarmi per mail dandomi la possibilita’ di evitare un feedback negativo.

    Ti consigliamo di segnalargli il tuo problema, potrebbe esserci qualche incompatibilità.