Vodafone Widgets: visualizzare su Android credito, dati internet e promozioni

In passato, i cellulari avevano il credito residuo mostrato in chiaro sul display principale. Nessun problema e nessun’operazione nel conoscerlo, bastava un veloce sguardo sullo schermo. Il procedimento, in seguito, ha avuto dei netti cambiamenti e per scoprire i soldi contenuti all’interno della propria SIM card si doveva comporre il fatidico numero. Operazione scocciante. Da oggi i clienti Vodafone hanno una risorsa in più per risolvere tale fastidio.

Coloro che usano l’operatore rosso, affidarsi al widget realizzato dallo svilippatore raverik per risolvere ogni problema inerente al credito: Vodafone Widgets!

Quest’applicazione vi consentirà di tenere sotto controllo il credito, i mb di internet ed alcune promozioni. Addirittura vi permette di impostare degli allarmi che segnaleranno il superamento della soglia dei dati internet o semplicemente del credito. Ogni widgets avrà un suo preciso compito, dunque, potrete decidere quale portare sul vostro schermo.

Su Google Play sono disponibili due versioni: la Full, al costo di 0,99 centesimi, e la gratuita. La differenza sostanziale risiede nell’impossibilità di disattivare gli allarmi di superamento soglia che, dunque, resteranno di default abilitati. Le continue notifiche potrebbero spingervi verso la scelta di comprare la variante a pagamento.

Provate la versione gratuita e, se vi convince, iniziate a pensare di spendere quei pochi centesimi per la completa!

 [app]com.raverik.vodafonecontatoriwidgetspro[/app]

 [app]com.raverik.vodafonecontatoriwidgets[/app]