Virtua Tennis sul Play Store! L’esclusiva per Xperia è finalmente finita!

Amanti del Grande Slam, questa notizia vi farà davvero piacere: Virtua Tennis, il magnifico gioco di *Sega già disponibile per Xperia Play, da oggi è finalmente disponibile per tutti gli smartphone Android, acquistabile dal Play Store di Google.

La migliore app mobile dedicata al tennis mondiale, pone fine all’esclusiva per Xperia Play, e viene rilasciata ufficialmente per tutti i device del robottino verde. Il gioco, sviluppato da Sega, immerge il giocatore in un esperienza videoludica di ottimo livello grazie alle sue numerose caratteristiche: tour mondiali, partite singole, comparto multigiocatore, possibilità di personalizzare il proprio giocatore e guadagnare crediti per sbloccare nuovi tornei.

Questi gli aspetti principali di questa chicca per il gaming Android, che sicuramente riscuoterà un grandissimo successo.

Nei prossimi giorni, noi di Android.Caotic.it vi proporremo una recensione più dettagliata del gioco in questione, mentre qui sotto, trovate un video di presentazione del gioco e il link per il download dal Play Store di Google. Buon divertimento!

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=eO1tPKbn-6Y’]

[app]jp.co.sega.vtc&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwxLDEsImpwLmNvLnNlZ2EudnRjIl0.[/app]

Glossario:

*Sega: storica software house specializzata in videogames. Fondata nel lontano 1940, ha lasciato un impronta importante nel mondo videoludico grazie a titoli davvero importanti come l’intera saga dedicata a Sonic, il riccio blu.