Tabmate KH-100:una tastiera bluetooth multifunzione per tablet Android!

Tabmate KH-100 é una interessante tastiera bluetooth multifunzione compatibile anche con i tablet Android. Con questo dispositivo saremo in grado di scrivere, giocare e rispondere alle chiamate senza entrare in contatto con il nostro tablet.

Il prodotto é stato sviluppato da Technonia, ed é una tastiera davvero utile. La principale funzione é, ovviamente, quella di aiutarci a scrivere con comodità con il nostro tablet, dato che molti utenti si possono trovare in difficoltà ad utilizzare unicamente le touch-keyboard.

Oltre a questo, nel dispositivo troviamo un mini-display OLED da 1.3 pollici che visualizza informazioni riguardo le applicazioni che stiamo utilizzando e anche sullo stato del lettore multimediale.

Se il tablet é dotato anche di modulo telefonico, quando riceviamo una chiamata, il numero di telefono di chi ci sta chiamando apparirà sullo schermo, ed é possibile rispondere direttamente dalla tastiera sfruttando le cuffie auricolari in dotazione.

Un’altra interessante funzione di questo prodotto, é il possibile utilizzo per il gaming. Si può, infatti, utilizzare la tastiera come un controller per giocare, ed é impostabile anche il feedback di vibrazione.

Questa tastiera é compatibile anche con smartphone o lettori multimediali dotati di Bluetooth 2.1, ma é nata principalmente per essere sfruttata con i tablet. Inoltre, può essere utilizzata fino a 10 metri di distanza, e la ricarica aviene tramite cavo microUSB.

Non conosciamo ancora con precisione data di disponibilità e prezzo della Tabmate KH-100, ma su Alibaba é possibile ordinare 2000 pezzi ad un prezzo fra i 36 e i 38 dollari e sarà venduta al dettaglio, probabilmente, ad almeno 50 dollari. Un prezzo niente male per un prodotto che può essere ritenuto interessante.

Via