Specifiche del Samsung Galaxy S3: rivelate quasi ufficialmente!

SamMobile ha pubblicato le specifiche tecniche riguardo l’hardware del Samsung GT-i9300, ovvero il Galaxy S3. Ecco cosa riporta il documento, il quale sembra essere un estratto del manuale d’uso dello smartphone.

Dopo la conferma della CPU Exynos 4 quad-core, arriva un ulteriore certezza anche dall’immagine che trovate qui sotto e il dubbio finale quindi, ricade solo sulla frequenza del processore(1,4 o 1,5 GhZ?). Arrivano conferme inoltre circa le dimensioni e il tipo di display che monterà il super smartphone del gigante sudcoreano, ovvero 4,8 pollici di schermo SUPERAMOLED. Ultimo aspetto degno di nota è la fotocamera da 8MP con flash LED, invece della tanto sospirata camera da 12MP.

Dall’immagine notiamo inoltre una piccola bozza del design, che sembra confermare anche le voci riguardo la presenza dle pulsante centrale, caratteristica di tutta la famiglia Galaxy.

Il Galaxy S3 dunque sembra essere molto simile alle aspettative previste dalla rete, ovvero un super device pronto a spazzare via la concorrenza nel mercato top gamma.

E voi cosa ne pensate? Saranno davvero queste le specifiche hardware del prossimo Galaxy? Sicuramente ne sapremo di più il 3 Maggio.

Via

  • Wakiro99

    quanta memoria ha sta merda??????????
    di sicuro non quanto il sony xperia s