Sony Xperia SX SO-05D Komachi, dual core 1.5 ghz e display 3.7″ qHD

In questi ultimi giorni stanno apparendo parecchi dispositivi di Sony Mobile, che a quanto pare si sta dando molto da fare con la produzione di nuovi smartphone Android. Oggi ne abbiamo scoperto un altro, l’Xperia SX Komachi, con nome in codice SO-05D

Si tratta di un modello della famiglia Xperia con un display da 3.7 pollici con risoluzione qHD di 960×540 pixel. Sotto alla scocca monta un processore Qualcomm MSM8960 Snapdragon dual-core con clock a 1.5 ghz, inoltre troviamo 1 gb di RAM e 8 gb di storage interna.

Supporta le reti GSM e WCDMA, ha il wi-fi b/g/n e il bluetooth. Come versione di Android é presente Ice Cream Sandwich, e ad alimentare l’intero sistema c’é una batteria da 1500 mAh. Per quanto riguarda il design ed il form-factor dello smartphone, non é stata svelata ancora alcuna immagine.

Inizialmente verrà rilasciato solo per il mercato Giapponese, ma non escludiamo una distribuzione a livello mondiale per questo dispositivo. Non avendo informazioni più dettagliate, speriamo di ottenere nuovi aggiornamenti nei prossimi giorni.

Molto probabilmente il Sony SX Komachi sarà disponibile nel corso dell’estate, del prezzo però non conosciamo nulla.

Via