Sony SmartWatch: orologio Android da 150$! L’iPod Nano trema? (aggiornamento: è disponibile anche in Italia a 121€)

Dopo averlo presentato qualche mese fa al CES, finalmente lo SmartWatch di Sony conquista il mercato americano. Il prezzo si aggira attorno ai 150$, una spesa tutto sommato valida considerando le notevoli funzionalità di questo prodotto.

Un orologio tuttofare. E’ questa la descrizione che possiamo dare ad un device di questo tipo che, al giorno d’oggi, potrebbe rivelarsi più utile che mai. Controllare le proprie chiamate e messaggi, leggere le proprie e-mail e ottenere gli ultimi aggiornamenti dai propri social network. Queste le funzioni principali che caratterizzano il super-telefono di Sony che sicuramente a molti di voi ricorda l’iPod Nano di Apple, che proprio per la sua adattabilità ad orologio ha guadagnato un posto nel cuore degli amanti della portabilità. Il prezzo della periferica è di circa 150$, ma sappiamo ancora poco sulla commercializzazione in Italia.

La sfida quindi tra i due device sembra essere alle porte: il Sony SmarthWatch rappresentante di casa Android contro l’iPod Nano della ditta di Cupertino. Chi sarà il vincitore? Occorre ancora aspettare qualche dato di mercato per capire chi ha davvero vinto, ma sicuramente Sony con il suo nuovo orologio tuttofare saprà battagliare al meglio questa sfida!

Aggiornamento: abbiamo scovato su Expansys che questo nuovo prodotto interessante è già disponibile nel nostro paese ad una cifra relativamente piuttosto bassa, 121.99€.

A questo punto la domanda è una sola: Lo acquisterete?