Home Blog News Samsung produrrà il nuovo smartphone Nexus di Google

Digitimes ha recentemente rivelato l’intenzione di Google di far produrre il suo quarto smartphone della serie Nexus ancora una volta da Samsung. Secondo BigG, la casa sudcoreana é la migliore candidata, poiché é attualmente il principale venditore di dispositivi Android.

Inoltre, Samsung é capace di dedicare una particolare attenzione ai componenti chiave dei suoi smartphone, che le altre case non riescono a dare. Questo smentirebbe di conseguenza la voce che girava poco tempo fa e che indicava come futuro produttore del nuovo modello Nexus Motorola.

Sappiamo come al momento la casa coreana sia impegnata con i suoi nuovi device, tra cui il Galaxy S3, ma probabilmente sta già pensando a cosa fare del nuovo dispositivo per Google.

Digitimes, però, ha dichiarato anche come lo smartphone non sia ancora entrato in fase di sviluppo, (ovviamente) e quindi ci vorrà del tempo prima che si faranno sentire i primi rumors a riguardo.

E chissà che il nuovo Nexus di Samsung sarà ancora più potente e prestante di quel Galaxy S3 che attendiamo di scoprire il 3 Maggio a Londra? Samsung deciderà di utilizzare i cosiddetti “Youm“, ovvero i suoi nuovi display flessibili? E che versione di Android troveremo nel nuovo Nexus, Jelly Bean 5.0?

Questo non lo possiamo sapere, sicuramente nelle prossime settimane, o addirittura mesi, salteranno fuori nuove voci per quanto riguarda lo smartphone che vedrà luce nella collaborazione fra Samsung e Google. Nel frattempo aspettiamo trepidanti la presentazione del nuovo Galaxy S3.

Via