Samsung produrrà il nuovo smartphone Nexus di Google

Samsung produrrà il nuovo smartphone Nexus di Google

0

Digitimes ha recentemente rivelato l’intenzione di Google di far produrre il suo quarto smartphone della serie Nexus ancora una volta da Samsung. Secondo BigG, la casa sudcoreana é la migliore candidata, poiché é attualmente il principale venditore di dispositivi Android.

Inoltre, Samsung é capace di dedicare una particolare attenzione ai componenti chiave dei suoi smartphone, che le altre case non riescono a dare. Questo smentirebbe di conseguenza la voce che girava poco tempo fa e che indicava come futuro produttore del nuovo modello Nexus Motorola.

Sappiamo come al momento la casa coreana sia impegnata con i suoi nuovi device, tra cui il Galaxy S3, ma probabilmente sta già pensando a cosa fare del nuovo dispositivo per Google.

Digitimes, però, ha dichiarato anche come lo smartphone non sia ancora entrato in fase di sviluppo, (ovviamente) e quindi ci vorrà del tempo prima che si faranno sentire i primi rumors a riguardo.

E chissà che il nuovo Nexus di Samsung sarà ancora più potente e prestante di quel Galaxy S3 che attendiamo di scoprire il 3 Maggio a Londra? Samsung deciderà di utilizzare i cosiddetti “Youm“, ovvero i suoi nuovi display flessibili? E che versione di Android troveremo nel nuovo Nexus, Jelly Bean 5.0?

Questo non lo possiamo sapere, sicuramente nelle prossime settimane, o addirittura mesi, salteranno fuori nuove voci per quanto riguarda lo smartphone che vedrà luce nella collaborazione fra Samsung e Google. Nel frattempo aspettiamo trepidanti la presentazione del nuovo Galaxy S3.

Via