Samsung Galaxy S3: ipotetico schermo da 4,8″?

Finalmente mancano solo 4 giorni, dopodiché rumors e ipotesi vedranno trasformarsi in certezze o menzogne. Tuttavia continuano le investigazioni a proposito del prossimo Galaxy S3 di Samsung, questa volta analizzando le dimensioni del suo display tramite una presunta foto comparsa sul web.

Sul sito *KnowYourMobile.com, compare uno scatto procurato da una fonte anonima che sembri immortalare proprio il prossimo Samsung Galaxy S3. Il terminale è posizionato accanto ad un righello che mette in chiaro le probabili dimensioni dello smartphone, circa 13 cm, lasciando un portone aperto alla possibilità di un monitor da 4,8″, che in questo spazio alloggerebbe comodamente.

Altro aspetto rilevante sono ulteriori conferme sulla presenza del pulsante centrale, tipico della famiglia Galaxy by Samsung, ma vogliamo ricordarvi ancora che non si tratta di fonti ufficiali o confermate, quindi solamente rumor da prendere con le pinze.

Che dire…i rumors non si fermano mai, le ipotesi continuano ad avanzare e di certezze ufficiali ne abbiamo ben poche. Il 3 Maggio, data di presentazione del “Next Galaxy” al Samsung Unpacked 2012 di Londra, è ormai vicino e finalmente potremo scoprire in via ufficiale e definitiva questo nuovo gioiellino prodotto dal gigante sudcoreano. Rimanete sintonizzati!

Via

Glossario:

KnowYourMobile.com: sito di notevole rilievo sul mondo della telefonia che propone news, reviews e molto altro ancora su dispositivo iOS, Android, Nokia, etc.