Samsung Galaxy S3: custodie e pellicole per display su Amazon!

Compaiono su Amazon.co.uk un interessante lista di prodotti “In Stock” dedicati al prossimo gioiellino di casa Samsung, il tanto atteso Galaxy S3. Parliamo di custodie in pelle, in silicone e pellicole protettive per lo schermo. Scopriamo finalmente il design del prossimo device sud-coreano?

Si sa: Amazon è generalmente una fonte sicura ed affidabile. Dopo il pre-order comparso sulla versione tedesca del sito di vendite online, oggi tocca parlare agli accessori come custodie e pellicole protettive dedicate al prossimo smartphone della famiglia Galaxy. Da quanto possiamo notare, sembra che le specifiche circa il design del dispositivo siano ormai definite e i produttori di accessori abbiano già reso disponibili i prodotti dedicati all’S3, che secondo le voci del web dovrebbe essere presentato il 3 Maggio a Londra.

Da quanto vediamo sullo store di Amazon, questo Samsung Galaxy S3 sembra essere dotato di uno schermo che ricopre circa il 90% dell’intera facciata frontale e con ben 5 tasti virtuali ma sopratutto si nota l’assenza del tasto centrale per tornare alla home, che ha caratterizza la famiglia Galaxy da sempre.

Tuttavia non sappiamo con certezza se il prossimo device del gigante sud-coreano sarà precisamente cosi, in quanto le custodie potrebbero tener conto solamente della forma del dispositivo, la quale sembra essere ormai certa. Discorso a parte per le pellicole che dall’immagine qui sopra sembra confermare l’assenza del pulsante fisico centrale. E voi cosa ne pensate? Il design del Samsung Galaxy S3 sarà questo? Fateci sapere la vostra opinione qui sotto!

Via