Samsung Galaxy S3 appare in un video: realtà o fake?

Appare in un video il tanto atteso Samsung Galaxy S3, lo smartphone di fascia top della società coreana che secondo molti sarà presentato in via ufficiale il 3 Maggio a Londra. Dal video sembrano essere confermati molti rumors circa l’hardware del device. Realtà o fake?

Dal Vietnam ci arriva questa chicca, un filmato che illustra le caratteristiche del Galaxy S3, precisamente solo l’hardware del dispositivo. Secondo il soggetto presente nel video, il design molto probabilmente cambierà in quanto quello che possiede tra le mani è solamente un prototipo dello smartphone in questione, quindi dedicato principalemnte al testing hardware e software di esso.

Schermo SUPER AMOLED da 4,6 pollici con risoluzione da 1184×720, fotocamera da 8MP con LED Flash, processore da 1,4 GhZ quad-core e 1GB di RAM.

Queste le specifiche hardware che balzano fuori dal video in questione che, in caso siano confermate, mettono il Galaxy S3, come facilmente prevedibile, in fascia di mercato top-gamma. Nulla ancora si sa riguardo il design. Come detto prima, il device mostrato in video è solamente un prototipo e Samsung ha intenzione di mostrare il design dello smartphone solamente quando lo presenterà in via ufficiale. Ecco il link al video originale mentre qui sotto trovate la versione con sottotitoli in inglese:

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=3Ei61wWOr4w’]

E voi cosa ne pensate? Il video mostrerà davvero l’hardware del prossimo Samsung Galaxy S3 o è solamente uno dei tanti fake che gira sul web? A voi l’ardua sentenza!

Via