Recensione | SAWS, The Puridium War: un nuovo sparatutto gratuito con grafica in HD

Un nuovissimo gioco è arrivato su Google Play. SAWS, The Puridium War, sviluppato da MobilWerX, riuscirà a conquistare coloro che amano gli sparatutto e immergersi nel ruolo dell’eroe che deve distruggere dei fastidiosi invasori che stanno bloccando la ricostruzione della terra.

In questo titolo verrete gettati nell’anno 2210, un periodo in cui l’uomo sta cercando di rimettere in sesto il pianeta che è ormai distrutto. Un asteroide è esploso nei pressi della terra ed ha invaso il globo di infiniti frammenti blu. Che cosa sono questi cristalli? Gli scienziati hanno scoperto che nascondono il segreto per generare l’energia pulita e li hanno chiamati Puridium. L’uomo, dunque, è interessato a raccoglierli, ma soprattutto a proteggerli. Mostruose creature, infatti, vogliono nutrirsi di quest’energia, ma voi dovrete fermarli e distruggerli.

In ogni missione sarete immersi in un ambiente 3D che vi metterà in seria difficoltà: i nemici potrebbero arrivare da ogni angolo per raggiungere il cristallo. Per aumentare le difese, avrete l’occasione di posizionare delle torrette che potranno essere anche aggiornate.

Per combattere gli alieni, vi troverete a bordo di un robot che potrete anche potenziare.  In SAWS potrete immergervi in due modalità di gioco:

  • Campaign
  • Survival

Massima attenzione per la grafica che risulta molto curata e dettagliata. Gli effetti speciali, come la distruzione del cristallo oppure le esplosioni, rendono il gioco molto interessante. Il titolo è scaricabile gratuitamente da Google Play, ma all’interno avrete la possibilità di acquistare alcuni elementi.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=y9oHBI0aFgI&context=C4f249b0ADvjVQa1PpcFNS0znE2KRh1Fsm8U7RXWaO9jQlUA3_jqY=’]

[app]com.mobilwerx.saws[/app]