Recensione | Custodia HTC Sensation/ Sensation XE Clear di Puro

Una custodia di Puro per il vostro terminale HTC Sensation e Sensation XE che presenta delle valide caratteristiche in grado di soddisfare ogni tipo di utenza e ogni tipo di utilizzo. Il tutto a partire dal prezzo che è di 14.99€ e dai suoi materiali che sono da definire di buona qualità.

 

 

Ma vi descriviamo le sue sue principali caratteristiche:

I materiali sono composti dal *silicone che proteggerà i bordi del vostro terminale da urti e cadute. Mentre nella parte retro presenta una protezione in plastica trasparente capace di prevenire eventuali graffi, permettendo anche di non riempire d’impronte il vostro device.

La caratteristica migliore di questo prodotto è che a differenza di alcuni accessori simili, l’estetica non viene per niente stravolta dato che il retro è composto da plastica trasparente, ma allo stesso tempo proteggerà il vostro telefono grazie alla parte estesa sui bordi che è in Silicone “morbido”. (non tutte le cover hanno questa doppia caratteristica)

Per quanto riguarda invece l’aderenza al vostro device, anche questa è ottima non lasciando alcuno spazio scoperto. (tranne che per la fotocamera, la cassa audio, la presa Jack e quella della ricarica)

Quindi è un buona custodia per proteggere il vostro HTC Sensation mantenendo inalterata la sua eleganza.

Vi lasciamo alla galleria e al link dove potrete acquistarlo a 14.99€.

Glossario:

*Silicone: materiale composto da polimeri inorganici composti principalmente da Silicio e Ossigeno. E’ stato sintetizzato per la prima volta nel 1907 da Frederick Kipping ed è utilizzato molto ancora oggi in svariati campi.