Recensione | Custodia Galaxy Note di Puro: una delle migliori custodie per il Note!

La custodia Galaxy Note Booklet Slim di Puro* è un prodotto che può essere definito con due parole, elegante e pratico, infatti sicuramente rappresenta uno degli accessori più belli e maggiormente utilizzabili che vi consigliamo quantomeno di provare, il tutto per proteggere tramite una cover il vostro Samsung Galaxy Note.

Ma vediamo subito perchè affermiamo tutto questo:

materiali costruttivi

Il materiale di cui è costituito il prodotto è in eco pelle raffinato, leggerissimo ed elegante.

Già subito dal primo sguardo vi farà pensare ad un prodotto di alta qualità e contemporaneamente dell’aspetto molto attraente.

Ma altra caratteristica molto importante è la leggerezza del prodotto stesso e il fatto che risulta essere anche molto sottile non comportando nel suo utilizzo in tasca (ed in mano) uno spreco degli spazi che come sappiamo tutti, nel Galaxy Note sono già piuttosto ristretti.

Praticità di utilizzo

Ma un’altra qualità importante è anche che riesce ad abbinare in modo valido l’eleganza alla praticità di utilizzo senza dimenticarsi della sicurezza.

Infatti è una custodia che è appartenente a quella gamma di prodotti che si chiudono a libro, però a differenza della Flip Cover di Samsung ha la caratteristica di avere una patta frontale di chiusura tramite calamita, cosa che consente una protezione molto maggiore e una usabilità molto più alta.

Conclusioni

Questa custodia del produttore Italiano, Puro è l’alternativa migliore alla classica “flip cover” dato che presenta molti vantaggi in più ad un prezzo simile.

Vi lasciamo alla galleria ed al link dove potrete acquistare la custodia per Galaxy Note ad un prezzo di 29,99€. (esiste anche la colorazione nera!)

Glossario:

*Puro: è un negozio online e produttore specializzato nella vendita di accessori “Italian Style” per smartphone e Pc.