Novità da Gamestop: Samsung Galaxy Tab 10.1 e Nexus S in vendita da questa estate

Il più famoso rivenditore di videogiochi per console multipiattaforma, Gamestop, dopo aver annunciato la nuova collaborazione con Asus per distribuire nei suoi punti vendita il nuovo Transformer TF300, si sta preparando per mettere in vendita anche i Samsung Galaxy Tab 10.1 e Nexus S.

La notizia é stata confermata da Gadget Experts, il quale ha annunciato come l’azienda stia lavorando per rendere disponibili non solo quei due dispositivi, ma anche tutti gli altri Samsung della serie Galaxy e Nexus.

Dalla foto qui sotto é possibile vedere come solamente il Tab 10.1 slim in versione da 16 gb, ed il Nexus S siano i primi ad entrare ufficialmente in commercio da *Gamestop. Inoltre, appare in lista anche il Samsung Infuse che riguarderà, però, solamente il mercato americano.

Questo potrebbe essere un ottimo passo da parte di Gamestop, che potrebbe aumentare così i propri profitti e il numero dei clienti incominciando a non vendere solamente videogiochi, ma anche altri prodotti che sono al centro del mercato come tablet e smartphone.

Secondo Gadget Experts, l’azienda inizierà a concretizzare il suo nuovo progetto a partire dall’estate 2012, se non prima.

Non conosciamo ancora le intenzioni della filiale Italiana di Gamestop, ma dato che ha già preso l’iniziativa con Asus, é molto probabile che anche qui da noi inizieremo presto a vedere i dispositivi Android nei negozi.

Via

Glossario:

* Gamestop: é la più grande catena di negozi che vende videogiochi nuovi e usati per tutte le console in tutto il mondo.

  • golD

    mah…