Motorola Razr HD con Snapdragon S4 e batteria da 3300 mAh!

Motorola non si é fatta sentire molto negli ultimi mesi, probabilmente perché sta lavorando al nuovo top di gamma per attirare clienti. E’ ora certo che il nuovo Droid Razr HD avrà un processore Qualcomm Snapdragon S4 a 1.5 ghz e la stessa batteria del Razr Maxx da 3300 mAh.

Ultimamente se ne parla molto, e troviamo sempre più indizi che ci portano a lui. Le ultime notizie danno per certa la produzione di questo smartphone con i nuovi chip Qualcomm e una batteria maggiorata per garantire ad un dispositivo di fascia alta, di avere un’autonomia eccellente.

Questa é sicuramente un’ottima mossa da parte di Motorola, che può così riuscire a conquistare una parte di mercato, dato che é stata oscurata dalle maggiori case produttrici come Samsung e HTC.

Nella foto in alto compare il Razr HD nella versione destinata alla Cina; com’é possibile notare é presente come versione stock di Android Ice Cream Sandwich Oltre a queste, siamo a conoscenza di altre specifiche tecniche, come la fotocamera da 12 mpx, il display da 4.6 pollici HD a 720p, e i tasti virtuali che caratterizzano Android 4.0.

Riguardo la fotocamera sappiamo anche che ha apertura f/2.4, la stessa che c’é anche in iPhone 4S, e una lunghezza focale di 5 mm. A quanto pare il futuro top di gamma Motorola  darà gran filo da torcere a quelli attuali. Riuscirà la casa statunitense a conquistare tutti con questo nuovo device? Cosa ne pensate?