LilyPad HD, la finestra di chat Gtalk che si trasporta sullo schermo!

Chattare dai vostri device Android è un bisogno ormai primario. Esistono molte applicazioni che vi consentono di farlo, ma nessuna sarà come LilyPad HD. Quest’app, difatti, è il primo client di messaggistica istantanea che vi consente di avere una finestra fluttuante sempre in primo piano! Potrete, dunque, dire addio allo scambio continuo di finestre, la piccola interfaccia di LilyPad sarà sempre a portata di dito.

Su ogni dispositivo che usate, che sia un computer o un device mobile, tendere sempre a parlare con i vostri amici. Non utilizzerete solo le chiamate o gli sms, che ormai sono divenuti quasi obsoleti, ma soprattutto le varie chat. Alcuni si affidano alla funzionalità inserita nella pagine di Facebook, altri al classico Msn, oppure al famoso Skype. Non pochi utenti, però, decidono di sfruttare il servizio di messaggistica istantanea di Google: Gtalk. Esistono delle applicazioni che vi consentono di chattare su ognuno di questi servizi, ma nessuna sarà come LilyPad HD!

Quest’ultima app, difatti, vi consentirà di avere sempre la piccola schermata della chat che potrete spostare su qualsiasi punto dello schermo con un semplice tap!

LilyPad vi consente di portare la chat sempre con voi!

Volete vedere e commentare un video su Youtube con un vostro amico? Nessun problema, spostate la finestra di LilyPad al fianco del clip ed il gioco è fatto. Finalmente la chat potrà divenire una funzionalità che vi accompagna durante le vostre operazioni e non il contrario. Non dovrai più interrompere ciò che stai facendo per dedicarti alle varie conversazioni.

Massima riservatezza con LilyPad

LilyPad pensa anche alla vostra privacy. Se pensate che qualcuno vi stia osservando, basterà un doppio tap sulla barra delle azioni e la conversazione verrà nascosta.

Client di messaggistica supportati

Attualmente, LilyPad HD supporta solo ed unicamente il client di Google Talk.

Molto presto potrete acquistare tramite in-app purchase le estensioni per Facebook, Skype, Yahoo e MSN. Ognuna costerà 0,99 $.

L’applicazione di LilyPad HD è disponibile su Google Play al prezzo di 1,14 euro.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=4X0VZZDh_a0′]

[app]tablifiedapps.lilypadhd#?t=W251bGwsMSwxLDIxMiwidGFibGlmaWVkYXBwcy5saWx5cGFkaGQiXQ..[/app]